10. Videogiochi


Crysis 3 - DirectX 11

Il terzo capitolo della serie Crysis è basato su di una evoluzione del motore grafico CryENGINE 3, punta di diamante di Crytek.

Il CryENGINE 3 supporta nativamente le API DirectX 11, ma è anche disponibile per altre piattaforme, tra cui le console Xbox e Sony.

Con un equipaggiamento in cui spiccano arco e frecce con carica elettrica, Psycho e Prophet dovranno vedersela, ancora una volta, con gli avversari della CELL Corporation, più che mai decisi a fargli la pelle.


MSI Nightblade 10. Videogiochi 1


Tomb Raider Edizione 2013

L'ultima versione di Tomb Raider, prodotta da Crystal Dynamics, utilizza le più recenti DirectX 11 e, se spinto al massimo del dettaglio, è in grado di mettere alla frusta qualsiasi VGA attualmente disponibile sul mercato. 


MSI Nightblade 10. Videogiochi 2


Battlefield 4

BF4 non rappresenta un semplice aggiornamento di BF3, ma introduce novità piuttosto importanti, andando in parte a rivoluzionare alcuni aspetti del capitolo precedente.

Il motore grafico Frostbite 3 porta la saga su ulteriori vette qualitative e, se giocato su PC con i dettagli settati su Ultra e con filtri grafici attivi, è in grado di lasciare gli utenti letteralmente a bocca aperta.


MSI Nightblade 10. Videogiochi 3


Il Nightblade di MSI ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio con i titoli 3D di ultima generazione, inanellando una serie di risultati degni di una macchina da guerra e mostrando una stabilità operativa veramente "rocciosa", mantenendo, al contempo, un regime di rotazione delle ventole praticamente inudibile, nonostante la notevole pesantezza dei test.