6. V.E.N.O.M. - Parte seconda

 

Continuiamo con la nostra analisi delle applicazioni offerte dal modulo V.E.N.O.M.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 1

 

La settima schermata a nostra disposizione è quella relativa all'applicazione JOURNAL, una sorta di piccolo blocco note dove prendere appunti al volo riguardanti le varie sessioni di gioco, senza dover passare alla corrispettiva applicazione di Windows.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 2

 

L'ottava schermata presente sul piccolo monitor LCD permette di disattivare il tasto Windows, un'operazione altamente consigliata quando si utilizzano giochi piuttosto frenetici che possono portare l'utente ad attivarlo per sbaglio, causando l'uscita dal gioco, magari in un punto cruciale dello stesso costato ore di fatica.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 3

 

La schermata SETTINGS permette di scegliere la lingua dei vari menu, di calibrare lo schermo, di regolarne l'intensità luminosa e di scegliere il tempo di inattività prima che lo stesso vada in sospensione.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 4

 

La decima schermata ci mette a disposizione un simpatico orologio analogico con contasecondi digitale.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 5

 

La penultima schermata è dedicata all'applicazione cronometro, che permette di registrare fino a tre tempi intermedi tramite il pulsante presente in basso a destra.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 6. V.E.N.O.M.- Parte seconda 6

 

L'ultima applicazione presente sul pannello LCD è un triplo timer programmabile, utile magari per programmare le pause tra le varie sessioni di gioco, onde evitare eccessivi affaticamenti all'utente.

Â