4. Risultato finale

 

A questo punto la nostra configurazione è quasi ultimata, basta infatti procedere all'installazione dei poggiapolsi per completare i lavori.


Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 1 

 

Capovolgiamo quindi la tastiera, in modo da avere l'accesso ai tre alloggiamenti predisposti per accogliere i sistemi di aggancio dei tre poggiapolsi.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 2 

 

Infine, è sufficiente inserire i due ganci in plastica di ciascuno dei tre poggiapolsi nei rispettivi alloggiamenti presenti sul modulo tastiera e sul tastierino numerico ed il gioco è fatto.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 3 

 

Una volta montati, i poggiapolsi si integrano in maniera impeccabile con il design della tastiera e possono essere regolati in estensione tramite un sistema a scatti per adattarsi alle esigenze dell'utente.

I due inserti in alluminio presenti su due dei poggiapolsi contribuiscono ulteriormente ad esaltare il look fortemente High Tech della Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7.

 

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 4 

 

L'immagine in alto ci mostra la tastiera con i tre poggiapolsi regolati sulla massima estensione; all'occorrenza, il poggiapolsi attivo, per intenderci quello situato sulla parte sinistra della tastiera, può essere regolato anche in altezza agendo sull'apposita levetta presente nella zona sottostante alla rotella di scrolling.

 

Accendiamola!

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 5 

 

Dopo aver sostituito i tasti WASD e quelli direzionali con il set avente la copertura in gomma, la nostra S.T.R.I.K.E. 7 è finalmente pronta all'uso.

Come potete osservare, l'impatto estetico del prodotto, già notevole a tastiera spenta, viene ora decisamente enfatizzato dalla presenza dell'illuminazione su tutti i tasti e sul modulo V.E.N.O.M.


Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 4. Risultato finale 6 

 

Purtroppo, le due foto non rendono giustizia allo schermo LCD, ma vi possiamo assicurare che al buio è un vero spettacolo da guardare, oltre che, ovviamente, da utilizzare.

Â