1. Packaging e bundle


Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 1  Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 2 


Tutti i prodotti Mad Catz finora recensiti ci avevano colpito per una confezione dal design ricercato, con forme mai banali, caratterizzate da una meticolosa scelta sia dei materiali che della grafica utilizzata.

Il M.O.U.S. 9 non si sottrae a questa regola, anzi, rilancia utilizzando una nuovissima confezione che, pur ricordando nel design quelle degli altri prodotti, sostituisce il cartone con materiale acrilico trasparente in grado di mostrare il prodotto in tutta la sua bellezza.

La grafica è invece realizzata tramite degli adesivi dai colori molto brillanti che risaltano sullo sfondo trasparente, riportando il nome del prodotto e le principali caratteristiche tecniche distribuite sul frontale e sul lato sinistro.


Unboxing

Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 3 


La particolare teca che racchiude il M.O.U.S. 9 è divisa in due sezioni che si accoppiano con un sistema ad incastro.

In quella posteriore trova posto una confezione in cartoncino di colore azzurro, all'interno della quale è riposto il bundle in dotazione, mentre in quella anteriore è posizionato il mouse.


Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 4 


Dopo aver rimosso parte del guscio della confezione, possiamo osservare la parte inferiore  del M.O.U.S. 9 e procedere alla sua estrazione sfruttando la sola forza di gravità.


Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 5 


Come potete osservare, il prodotto è fissato ad una solida base in acrilico trasparente tramite un sistema ad incastro, dal quale potrà essere liberato agendo sul gancio di ritenzione visibile sullo sfondo.


Bundle

Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 6  Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 7 


La scatola che racchiude il bundle prevede una piccola finestra sul lato anteriore, intorno al quale sono distribuiti alcuni simboli che ne indicano il contenuto.

Sulla parte posteriore, dotata di sfondo bianco, sono riportate una serie di immagini raffiguranti il prodotto ed una breve descrizione delle specifiche funzionalità ad esso legate, oltre al logo Mad Catz e dello standard Bluetooth.


Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 8  Mad Catz M.O.U.S. 9 & G.L.I.D.E. 9 1. Packaging e bundle 9 


La dotazione accessoria del M.O.U.S. 9 è piuttosto corposa e prevede una comoda sacca imbottita per il trasporto realizzata in materiale sintetico e avente una trama a forma di rete, una pila alcalina AA in formato stilo ed una busta in plastica trasparente contenente il seguente materiale:

  • Due stickers di colore rosso con il logo Mad Catz.
  • Guida rapida.
  • Due pieghevoli contenenti materiale pubblicitario.
  • Un opuscolo che illustra le modalità di garanzia del prodotto.
  • Un Flyer che invita l'utente a rivolgersi direttamente al produttore e non al rivenditore in caso di problemi con la periferica.