Ergonomia e dettagli

La cura nei dettagli e la lavorazione dell'alluminio ai massimi livelli sono subito evidenti non appena abbiamo estratto il cabinet dalla sua confezione, andiamo ad esaminarli nei particolari.


Frontale


Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 1 

Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 2 

Il Frontale è realizzato interamente in alluminio anodizzato e spazzolato e la zona centrale, in contrasto di colore, ospita il touchscreen da 7”, il vano di accesso alla meccanica e le I/O esterne ben nascoste da uno sportellino con apertura a pressione.

Il Luxa2 LM300 Touch Pro ha un aspetto veramente imponente e una linea aggressiva e Hi Tech che lo renderanno sicuramente il protagonista del nostro impianto Hi-Fi e Home Theatre.



Zona Comandi

A livello di dotazione comandi, il nostro LM300 Touch Pro non ci fa mancare proprio nulla e anche qui il particolare è estremamente curato e con un'ottima considerazione dell'aspetto ergonomico.
Con la dotazione di pulsanti e lo schermo TouchScreen ci sarà possibile infatti gestire tutte le funzionalità del software in dotazione.

Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 3 

Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 4 

Il Frontale ospita nel lato sinistro un elegante pulsante di accensione che si illumina di una soffusa luce blu, al suo fianco troviamo il sensore IR per il Pad Imon in dotazione. Tutti i pulsanti presenti sul cabinet riportano una serigrafia che ne rende intuitivo il loro utilizzo.

Il pannello di destra ospita una elegantissima manopola del volume in alluminio satinato che, se premuta, aziona la funzione Mute.
Posti sotto di essa troviamo i pulsanti preimpostati per poter controllare il nostro LM300.



Pannello Inferiore

Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 5 

Il pannello inferiore, rispetto al resto della struttura, è realizzato in acciaio di ottimo spessore verniciato in nero e solidamente avvitato alla struttura stessa: questo conferisce al nostro LM300 Touch Pro una maggiore solidità e assenza di vibrazioni.


Nella parte anteriore del pannello troviamo una griglia, ottenuta per stampaggio, di abbondanti dimensioni posta in corrispondenza del monitor TouchScreen che così viene ad essere ben areato.



Luxa2 LM300 Touch Pro 3. Ergonomia e dettagli 6 

Come sappiamo l'eleganza è fatta di particolari e lo sanno bene anche in Luxa2 infatti, i piedini di protezione del piano di appoggio che ospiterà il cabinet sono realizzati in alluminio di un colore Dorato, in netto contrasto con il resto della linea.

Possono essere facilmente rimossi per poter montare come optional alcuni modelli di punte coniche o di piedini antivibranti molto usati in ambiente Hi-Fi per le elettroniche.