Packaging e bundle

Come tradizione per i prodotti Termaltake, anche in casa Luxa2 il package del nostro LM300 Touch Pro è costituito da una resistente confezione in cartone molto spesso e con maniglia integrata, la confezione è stampata con i colori che Luxa2 ha scelto anche per la sua web page ed una grande foto del prodotto ne completa la grafica. Purtroppo la confezione è giunta da noi in redazione con del nastro marrone, posto ad ulteriore sigillo, e quindi visibile nelle foto.

Aperta la confezione troviamo il nostro LM300 Touch Pro avvolto in un comodo involucro anti polvere posto a protezione del cabinet e tenuto fermo da due fianchi in polietilene espanso a celle chiuse che assicurano la protezione dai colpi a cui può essere sottoposto il cabinet durante il trasporto.


Luxa2 LM300 Touch Pro 1. Packaging e bundle 1 

Luxa2 LM300 Touch Pro 1. Packaging e bundle 2 


Il bundle in dotazione è riposto all'interno del cabinet stesso e, per poterlo prelevare, si deve rimuovere l'enorme coperchio di Alluminio spazzolato con una chiave Allen; consigliamo estrema attenzione nel compiere queste operazioni e l'uso di un guanto in cotone per evitare di rovinare la superficie del pannello.

All'interno della confezione troviamo: il manuale di montaggio anche in lingua italiana che comprende, le istruzioni di installazione hardware e di connessione I/O, le istruzioni del software Imedian HD e Imon, un set completo di viteria per il montaggio del nostro hardware, una chiave Allen, un panno in micro fibra per effettuare la manutenzione e pulizia del cabinet, ed il CD che contiene i file di installazione dei software a corredo.


Luxa2 LM300 Touch Pro 1. Packaging e bundle 3 

Luxa2 LM300 Touch Pro 1. Packaging e bundle 4 

Luxa2 LM300 Touch Pro 1. Packaging e bundle 5 

Il pezzo forte del bundle è ovviamente il Remote Imon che integra anche la funzione Mouse con pad centrale: il telecomando ci permetterà di controllare tutte le funzioni del nostro LM300 Touch Pro dalle più comuni, come il salto di brano o la regolazione del volume impostabile con lo step in db desiderato e funzione MUTE, sino ad arrivare alla gestione di Software di terze parti come Foobar2000 o I-Tunes molto apprezzati in ambiente Hi-Fi.