3. Visto da Vicino - Parte seconda

 

Leetgion El'Druin 3. Visto da vicino - Parte seconda 1

 

Il lato sinistro del mouse evidenzia ancor di più la compattezza della periferica: evidentissimo, al centro dell'immagine, il dispositivo denominato S.P.A.D.

Lo Skill Power Action D-Pad, in sostanza il piccolo pomello che vedete bordato d'oro, non è altro che un joystick che può essere agevolmente azionato con il pollice; può essere mosso nelle quattro direzioni ed in più può essere premuto, per assolvere ad altrettante funzioni; a sinistra di quest'ultimo troviamo anche un piccolo LED di stato.

 

Leetgion El'Druin 3. Visto da vicino - Parte seconda 2

 

Il lato destro ci svela, invece, quello che viene definito Omni Tuner (dispositivo in attesa di brevetto); la ruota dorata, questa volta dentellata, ci lascia immaginare proprio che si tratti di un "regolatore" con il pomello centrale che non è mobile come quello posto sul lato sinistro, ma ha solo la funzione di pulsante.


Leetgion El'Druin 3. Visto da vicino - Parte seconda 3


Frontalmente si notano le forme spigolose del Leetgion El'Druin e l'enorme rotella di scrolling che assolve anche alla funzione di pulsante.

Vista la particolarità della parte anteriore, il cavo è stato collegato, per forza di cose, su di un lato e non centralmente.


 Leetgion El'Druin 3. Visto da vicino - Parte seconda 4

 

La vista posteriore ci conferma ancora la compattezza estrema di questo mouse che, al contempo, offre una superficie d'appoggio per il palmo della mano piuttosto estesa.