Krator e' il nome di una neonata azienda taiwanese che usa la metafora del rapido impatto di un asteroide, per definire la velocità con la quale i propri prodotti si stanno affermando nel mercato consumer audio e gaming.

L'innalzamento degli standard hardware degli attuali Personal Computer stanno imponendo un rapido e crescente sviluppo di tutti i comparti multimediali.

L'esperienza sonora, ora più che mai, è diventata di grande importanza e necessita di particolari attenzioni: Krator si è posta come "mission" quella di soddisfare queste esigenza, sviluppando sistemi audio innovativi e dotati di un design che si integri armoniosamente con l'arredamento di casa o ufficio.

Un'estetica accattivante, ma allo stesso tempo elegante, avvolge un'alta definizione sonora.

Tra i vari prodotti presenti a catalogo, quali  cuffie, sistemi 2.1 "gaming oriented" e sistemi 2.0 "Hi-Fi oriented", il prodotto oggetto della recensione odierna è, nello specifico, il sistema Krator Neso2-20050, un piccolo diffusore a 3 Vie con una potenza di 50 watt RMS e una regolazione indipendente dei Toni Low e High.

Buona Lettura

 

Scheda Tecnica:

Potenza

50W R.M.S.

Impedenza

20k ohm

Frequenza di risposta

20~20 Khz

Connessione

2 RCA e jack 3,5mm

Controlli

Volume +/-
Controllo dei bassi
Controllo degli alti

Connessone per cuffie

Si, jack da 3,5mm sulla cassa destra

Altoparlanti

4" low range
2,5" middle range
1" dome tweeter unit driver

Dimensioni

140x300x145mm (singola cassa)

Alimentazione

rete elettrica, 110-230V

Materiale

- struttura in legno di 9mm di spessore
- frontale in alluminio satinato

 

Â