2. Visto da vicino


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 1


Le dimensioni, seppur maggiori rispetto al Wi-Drive, sono davvero contenute e grazie ad un peso di soli 98 grammi il MobileLite Wireless è sicuramente un prodotto estremamente portatile.


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 2  Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 3 


Nulla da dire sulla scelta del look, il contrasto cromatico tra grigio e nero e le linee arrotondate lo rendono un device esteticamente elegante e, allo stesso tempo, moderno e giovanile.

L'intelligente utilizzo della finitura opaca che impedirà di lasciare ogni sorta di impronta sulla superficie, come invece accadeva con le plastiche lucide del Wi-Drive.


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 4


Sul lato sinistro sono presenti le porte USB e Micro-USB che verranno utilizzate per la connessione dei dispositivi mobili (Smartphone e chiavette USB) e per la ricarica del MobileLite.


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 5


I tre LED di stato sono disposti sulla parte superiore sinistra ed indicano, rispettivamente, la carica della batteria, l'attività del segnale Wi-Fi e l'eventuale connessione ad internet.

In basso, sullo stesso lato, è presente il pulsante di accensione dalle generose dimensioni.


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 6


Il lato sinistro è dedicato esclusivamente all'alloggio per le schede di memoria SD, che copre gran parte della superficie.


Kingston MobileLite Wireless 2. Visto da vicino 7


I due adesivi applicati posteriormente contengono informazioni come il serial number, il MAC Address, il marchio del produttore e le certificazioni del prodotto.