1. Vista da vicino

 

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 1 
Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 2 

 

La confezione della Kingston DataTraveler HyperX 3.0 è minimalista ed è costituita da un blister in plastica trasparente sigillato.

Nella parte anteriore sono presenti il logo HyperX, la capacità della pendrive, il tipo di interfaccia, la velocità e la durata della garanzia.

Su quella posteriore, invece, troviamo il codice prodotto, ulteriori informazioni di carattere generale e le indicazioni concernenti la riciclabilità dell'involucro.

 

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 3 
Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 4 

 

La DataTraveler HyperX 3.0 è caratterizzata dalla classica alternanza di colori blu e nero che le donano un look molto aggressivo e vistoso.

La parte blu è realizzata in Alluminio satinato, mentre la parte nera è rivestita da un leggero strato di morbida gomma molto piacevole al tatto.

Il cappuccio è estraibile con una leggera pressione laterale in modo che non si sfili e venga involontariamente perso o danneggiato.

La qualità dei materiali è eccellente ed il peso molto contenuto.

L'asola di plastica nera, presente sull'estremità opposta al connettore, consente l'inserimento di un laccetto per il trasporto.

 

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 5 
Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 6 
Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 7 

 

Il bundle è composto da un laccetto dotato di anello metallico per l'inserimento nel nostro portachiavi e da un Flyer riportante informazioni sulle condizioni di garanzia, la modalità di installazione e le specifiche tecniche del prodotto.

 

Kingston DataTraveler HyperX 3.0 64GB 1. Vista da vicino 8 

 

In questa immagine possiamo apprezzare gli ingombri ridotti di questo supporto USB, fattore non trascurabile per l'utilizzo con i moderni Netbook e Ultrabook, caratterizzati da dimensioni molto compatte.

 

Â