Kingrex nasce verso la fine degli anni 80 a Taipei, come azienda specializzata in periferiche per l' intrattenimento multimediale.

La mission di Kingrex è focalizzata sulla ricerca e la selezione della componentistica per assemblare prodotti di qualità a prezzi competitivi; nel 2006 la compagnia concentra tutti i suoi sforzi nella produzione di amplificatori HI FI per PC e DAC.

Attualmente Kingrex è orientata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi amplificatori ed ha ampliato la sua linea di prodotti aggiungendo anche preamplificatori, amplificatori per cuffie, DAC, diffusori  e alimentatori, sempre attenendosi agli alti standard qualitativi a cui ha abituato i propri clienti.

Oggi andremo ad analizzare il nuovo T20U, premiato dalla famosa rivista on line 6moon con il Blue Moon Award 2007, che sicuramente troverà riscontro tra i giovani appassionati di musica sempre alla ricerca di prodotti caratterizzati da un ottimo suono e, soprattutto, da un costo alla portata della paghetta di un Teenager ...

 

Buona lettura.

Â