2. Accessori & Video Unboxing


HyperX Cloud Gaming Headset 2. Accessori & video unboxing 1 


Rimuovendo i consueti blister protettivi, possiamo finalmente apprezzare ciò che troviamo nel segreto della confezione delle Cloud.

Il cavo cordato delle cuffie è lungo circa 1,20 metri, più che sufficiente per il collegamento sul pannello frontale o sulla tastiera, che termina con un connettore jack 3,5mm placcato in oro.

Contrariamente alla versione originale dell'azienda svedese, HyperX ha incluso una coppia di imbottiture di ricambio realizzate in tessuto morbido simile al velluto.

Come per il cavo, anche il connettore jack 3,5mm del microfono removibile è placcato in oro, in modo da offrire una migliore resistenza alla naturale ossidazione.


HyperX Cloud Gaming Headset 2. Accessori & video unboxing 2 


Prendiamoci ora cura della corposa dotazione accessoria ...

Dall'alto abbiamo un cavo di prolunga gommato, lungo circa 2 metri, per l'estensione delle connessioni analogiche per cuffie e microfono.

Più sotto, a sinistra, un ulteriore cavo di prolunga, questa volta cordato, che integra un controllo in linea, le cui funzioni vedremo più tardi.

L'adattatore a doppio jack polo singolo, visibile sulla destra, è utile per collegare le HyperX Cloud ai jack solitamente presenti su treni o aerei.

L'ultimo accessorio fornisce un connettore TRRS (4 conduttori), solitamente presente su alcuni smartphone, tablet, e altri device mobile che forniscono un'uscita audio analogica.



Abbiamo preparato anche un video sulle HyperX Cloud, nel quale potrete vedere come renderle operative e cambiare le imbottiture per padiglioni fra quelle disponibili.