1.  Packaging & Bundle


HyperX Cloud Gaming Headset 1. Packaging & Bundle 1 


Il primo prodotto gaming a marchio HyperX, seppur basato su un design di un altro produttore, è una periferica di fascia alta pensata per un'utenza evoluta, per questo la sua confezione deve necessariamente trasmettere il giusto messaggio a chi compra.

La livrea ufficiale di queste cuffie, come di tutti i prossimi prodotti HyperX, è un sapiente mix di accattivanti immagini su sfondo nero e rosso, soluzione molto alla moda per le periferiche a chiara vocazione gaming.


HyperX Cloud Gaming Headset 1. Packaging & Bundle 2 


Il retro della confezione ospita qualche informazione sui punti di forza e sui materiali utilizzati nella costruzione delle Cloud.

Se HyperX voleva comunicare a chiare note il livello di qualità di questo headset, il messaggio arrivato è abbastanza promettente.

Quando ci troviamo di fronte ad una struttura in alluminio e buone imbottiture in pelle (o per meglio essere precisi, un polimero simile alla pelle), sappiamo che ci sono i giusti presupposti per un prodotto di qualità che supporti i tipici maltrattamenti a cui un giocatore sottopone le proprie "armi".


HyperX Cloud Gaming Headset 1. Packaging & Bundle 3 


Come primogenite, le HyperX Cloud richiedono una presentazione un po' speciale, quantomeno utile per rendere palese che ci si trova davanti ad un prodotto curato nel quale, prima di tutto, ci crede l'azienda.

Sfilato l'involucro esterno e aperto il box in cartone, possiamo avere un primo assaggio delle cuffie e della loro dotazione accessoria, che si preannuncia estremamente corposa.


HyperX Cloud Gaming Headset 1. Packaging & Bundle 4 


Davvero incredibile il bundle offerto, che include, tra l'altro, una comoda carry bag in rete per il trasporto delle cuffie.