3. Software controllo illuminazione


Sin dal debutto delle Trident Z RGB, i possessori di schede madri ASUS (e ROG in particolare), hanno potuto utilizzare il software AURA Sync per gestire senza problemi anche i LED RGB delle memorie.


G.SKILL Trident Z Royal 3600MHz 32GB 3. Software controllo illuminazione 1 


G.SKILL, comunque, per permettere il corretto funzionamento delle Trident Z RGB anche su schede madri di altri produttori, ha reso disponibile un proprio software avente un'interfaccia del tutto simile a quello di ASUS.


G.SKILL Trident Z Royal 3600MHz 32GB 3. Software controllo illuminazione 2 


Essendo delle memorie molto particolari, per le Trident Z Royal ne è stata creata una versione ad hoc, denominata non a caso Royal Lighting Control, che introduce nuove funzionalità come la regolazione dell'intensità luminosa e la scelta della direzione dell'illuminazione, questa volta con un'interfaccia del tutto inedita.

Vogliamo segnalare, inoltre, che l'ultima disponibile, la v.1.00.03, fornisce ora il supporto anche alle "classiche" Trident Z RGB.

Nel seguente video, realizzato dai nostri ragazzi di Prophecy Tech, potrete apprezzare gli effetti luminosi che il nostro kit di G.SKILL Trident Z Royal 3600MHz da 32GB è stato in grado di esibire.



Non dimenticate di lasciare un like!