1. Unboxing


G.SKILL RIPJAWS KM570 MX 1. Unboxing 1 


La confezione della G.SKILL RIPJAWS KM570 MX è realizzata nello stesso cartone di media grandezza della KM780, informandoci già nella parte frontale delle specifiche più importanti come la localizzazione ed il tipo di switch Cherry MX integrato (per il modello in prova la versione Red).


G.SKILL RIPJAWS KM570 MX 1. Unboxing 2 


Il lato posteriore riporta grossomodo quanto appena visto, ma lo collega direttamente al layout della tastiera per una migliore comprensione, anche se la maggioranza dei potenziali acquirenti, ordinandola online, difficilmente potrà visionarne preventivamente  la scatola.


G.SKILL RIPJAWS KM570 MX 1. Unboxing 3 


La tastiera, alloggiata in un blister antipolvere, è semplicemente protetta dallo spessore proprio della scatola in cartone, più che sufficiente, comunque, per questo tipo di prodotto.


G.SKILL RIPJAWS KM570 MX 1. Unboxing 4 


Il bundle include ben poco oltre ad un estrattore dei tasti: il poggiapolsi non è previsto, men che meno eventuali supporti con driver, che possono essere scaricati nella versione più aggiornata direttamente dal sito ufficiale.



In alto il consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube, non dimenticate di lasciare un like!