7. Conclusioni

Le memorie hanno operato in perfetta stabilità ben oltre le specifiche dichiarate al costruttore consentendo di operare con timings più tirati anche alla frequenza di funzionamento di targa. Il kit è costruito impiegando materiali eccellenti, e presenta una propensione all'overclock allineata a quella dei migliori moduli 3x2GB attualmente presenti sul mercato.

Il look è molto ben curato e il bundle è impreziosito dalla presenza dell'airflow che oltre a svolgere egregiamente il proprio compito è pure gradevole da vedere montato sulle RAM.

Le RAM sono sicuramente consigliate agli overclockers e per le loro sessioni di bench specie tirando al massimo tutti le componenti del sistema, ma anche per gli appassionati che vogliano utilizzare le memorie normalmente ma con delle impostazioni molto più spinte rispetto a quelle consentite da altri moduli di memoria meno pregiati.

Il prezzo di commercializzazione si aggira intorno ai 300€ ed è congruo per un kit di memorie che rappresenta l'attuale top di gamma del listino del produttore.

Votazione Finale