2. Packaging & Bundle


GIGABYTE Radeon RX 5700 XT GAMING OC 2. Packaging & Bundle 1 


La confezione scelta da GIGABYTE per la sua Radeon RX 5700 XT GAMING OC utilizza il medesimo layout visto sulle schede grafiche dotate di GPU NVIDIA, caratterizzata, per l'occasione, da particolari di colore rosso anziché verdi.

Il frontale mostra, oltre al tipico "occhio" che in varie salse caratterizza da decenni l'azienda, una panoramica delle principali caratteristiche e delle tecnologie supportate quali l'architettura RDNA, il processo produttivo a 7 nanometri e il supporto a FreeSync 2 HDR.

La zona posteriore offre invece in dettaglio le peculiarità di questo modello come il nuovo sistema di raffreddamento WINDFORCE 3X, la presenza di un backplate per rinforzare maggiormente la struttura e la tecnologia di illuminazione RGB Fusion 2.0.


GIGABYTE Radeon RX 5700 XT GAMING OC 2. Packaging & Bundle 2 


Il packaging è costituito da un doppio involucro in cartone, uno esterno, appena visto, ed uno interno che accoglie sulla parte superiore il logo GIGABYTE.


GIGABYTE Radeon RX 5700 XT GAMING OC 2. Packaging & Bundle 3 


La scheda video è riposta in una busta antistatica (rimossa nella foto) ed inserita in un alloggiamento sagomato in spugna per preservarla dagli urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto.


GIGABYTE Radeon RX 5700 XT GAMING OC 2. Packaging & Bundle 4 


La dotazione di serie consta esclusivamente di una guida rapida all'uso ... qualche gadget sarebbe stato sicuramente gradito!