2. Confezione e Bundle

GA X58A UD7, il BOX:

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 1 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 2 

La mainboard è giunta in redazione nella sua bella e voluminosa confezione a valigetta realizzata in cartone di ottima qualità, rivestito da un materiale plastico. La grafica, molto bella e colorata, risalta sul bianco dello sfondo e riporta sulla parte frontale il nome del prodotto e del produttore, oltre ad alcune delle features implementate nella scheda. Sul retro, invece, sono riportate alcune foto della GA X58A UD7 ed un elenco delle caratteristiche che la contraddistinguono.


Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 3 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 4 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 5 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 6 

La confezione è dotata di apertura a libro che mette in mostra, attraverso una finestra trasparente, parte della mainboard. Nelle foto di cui sopra, il contenuto della confezione principale che è costituito da un imballo in plastica semirigida trasparente contenente la mainboard, il dissipatore “Silentpipe” ed un'ulteriore confezione in cartone divisa in due scomparti contente il bundle.


GA X58A UD7, il Bundle:


Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 7 

Il bundle in dotazione.

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 8 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 9 

La scatola del bundle contiene la cavetteria, i ponticelli, la mascherina per il pannello di I/O, la manualistica e un DVD con driver e software.


GA X58A UD7, il Silentpipe:


Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 10 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 11 

Gigabyte GA-X58A-UD7 2. Confezione e bundle 12 

Del bundle fa parte anche un dissipatore passivo costituito da due corpi alettati collegati da una doppia heatpipes. Questo può essere facilmente fissato al monoblocco dissipante tramite 4 viti, e se ne consiglia caldamente l'utilizzo qualora non venisse sfruttato il waterblock. Il Silentpipe comunque è utilizzabile anche in accoppiata con il waterblock per rendere ancora più efficiente lo smaltimento del calore.