7. Software di gestione - Parte terza


Gigabyte Aivia Krypton Mouse & Mat 7. Software di gestione - Parte terza 1


Ed ecco la nostra combo registrata nello slot 1, non ci resta, pertanto, che procedere con l'assegnazione al nostro tasto preferito.


Gigabyte Aivia Krypton Mouse & Mat 7. Software di gestione - Parte terza 2


Torniamo alla sezione profili (nel nostro caso abbiamo designato il "Browser Backward" come destinatario della nostra combo), selezioniamo il tasto con un click del mouse e nel pannello di assegnazione delle funzioni selezioniamo Macro in alto a destra.

Scegliamo, infine, la nostra "Combonext" e salviamo.


Gigabyte Aivia Krypton Mouse & Mat 7. Software di gestione - Parte terza 3


La nostra combinazione è stata assegnata al tasto designato nel profilo azzurro.

Tutta la procedura si è rivelata piuttosto semplice, come è ormai per la quasi totalità dei software di gestione delle periferiche di gioco, che puntano molto ad un'estrema intuitività nella configurazione.

In questo caso ci siamo trovati di fronte ad un software dalla grafica accattivante, gradevole, ed inedita, visto lo sviluppo a settori di alcune pagine dell'interfaccia.

Passiamo oltre andando ad esaminare la sezione "Settings".


Gigabyte Aivia Krypton Mouse & Mat 7. Software di gestione - Parte terza 4


La parte dell'interfaccia che si occupa delle impostazioni di base è piuttosto completa: tutti i "blocchi" presenti prevedono l'apertura di una pagina specifica per l'eventuale tuning tranne "Hand Setting".

L'alternanza delle modalità per l'utilizzo della mano destra o la sinistra, infatti, è effettuabile tramite un semplice click del mouse.