5.BIOS


Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 1 

Il Bios della Foxconn Inferno Katana GTI è un evoluzione diretta del Bios della serie BloodRage, al suo interno sono presenti moltissime features che possono soddisfare qualunque utente.

- Il menù Quantum Force rappresenta il cuore delle impostazioni d'overclock dell'Inferno Katana, da questo menù è possibile modificate tutti i parametri di funzionamento del sistema.

Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 2 

Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 3 

In questa sezione invece visualizziamo le funzioni avanzate del Bios, infatti, sono presenti tutte le impostazioni di funzionamento che fanno riferimento alle componenti installate.

Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 4 

Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 5 

Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 6 

Nel riquadro superiore possiamo vedere: le voci Avanced e Boot Configuration menù, da dove è possibile regolare l'avvio della mainboard con ogni tipo di unità, dal semplice DVD HD fino al più sofisticato Pendrive USB.

- A sinistra il menù che controlla tutte gli stadi di accensione della scheda, è possibile regolare l'avvio del sistema in ogni condizione, anche remota, come nel caso dei sistemi server.


Foxconn Inferno Katana GTI 5. Bios 1 7 





La Foxconn Katana GTI non si risparmia nemmeno nel monitoraggio delle risorse di sistema, fornendo un menù molto completo da dove è possibile regolare e controllare ogni tensione operativa e persino la rotazione delle ventole in tre modi differenti: automatico, manuale o piena potenza.