Foxconn , prima di rilasciare questo prodotto, ha fatto aspettare un pò più del previsto i suoi affezionati clienti. L'attesa però è stata premiata, visto che la Bloodrage si è dimostrata all'altezza delle aspettative, offrendo una stabilità operativa senza pari.

La mainboard esteticamente è molto gradevole con colori che ben si abbinano tra loro. Il layout è molto pulito ed il sistema di raffreddamento modulare permette di soddisfare le esigenze di chiunque, dallo smanettone alla ricerca delle performance estreme, all'amante del silenzio più assoluto.

Il bios utilizzato per le prove (versione P06) ci è apparso esente da difetti e molto intuitivo da utilizzare. L'overclock con questa mainboard è abbastanza semplice da realizzare, e anche sbagliando qualche settaggio la scheda madre, dopo un primo boot di test, si riavvia immediatamente con l'ultima configurazione funzionante senza entrare in loop infiniti (come succede con altri prodotti).


In definitiva possiamo dire che se avete un buon processore ed un kit di ram all'altezza, questa scheda madre non vi deluderà, e riuscirà a tirar fuori dai vostri componenti fino all'ultimo Megahertz.




Si ringrazia Foxconn per il sample oggetto di questa recensione”




Votazione Finale