Conclusioni


Enermax Uber Chakra 7. Conclusioni 1 

Enermax Uber Chakra 7. Conclusioni 2 




Il case , una volta avviato il sistema, risulta essere molto accattivante. Le due ventole in dotazione si sono dimostrate molto silenziose e con i loro led blu contribuiscono a rendere l'Uber Chakra più piacevole. La Monster fan ci ha particolarmente stupiti; abbina prestazioni di prim'ordine ad una silenziosità incredibile. La possibilità di spegnerla nella maggior parte dei case non verrà mai sfruttata dato che è quasi inudibile anche in funzione. I comandi esterni consentono all'utente di disattivare l'illuminazione o di gestire il flusso della ventola in maniera semplice e veloce.


Il pannello con le connessioni esterne è facilmente raggiungibile e offre all'utente i connettori necessari per l'utilizzo delle periferiche più comuni. In particolare abbiamo gradito l'introduzione della porta E-Sata, molto utile a chi necessita di trasferire velocemente dati da un hard disk esterno.

Lo spazio interno a disposizione nell' Uber Chakra è veramente tanto, consente l'installazione di un gran numero di periferiche lasciando comunque lo spazio per l'installazione di un sistema a liquido.

Ci sentiamo di consigliare vivamente questo case all'utente che non vuole spendere una fortuna ma allo stesso tempo non è disposto a scendere a compromessi sacrificando la qualità o lo spazio interno. Unica pecca è il peso , abbastanza eccessivo per permettere un trasporto agevole , ma dato il target di mercato questa è una scelta più che motivata.



L'Uber Chakra può essere acquistato per una cifra intorno ai 100€ , che risultano essere più che giustificati per un prodotto che vale sicuramente qualcosa di più dei suo i diretti concorrenti.



Ringraziamo Enermax Italia per averci fornito il sample oggetto dei ns.test.



Votazione Finale