2. Out of the box


Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 1 


Una volta rimosso lo chassis dalla confezione, possiamo ben notare la cura con cui è protetto; infatti, oltre ai classici gusci in polietilene espanso, è stato aggiunto un rinforzo di cartone per evitarne le possibili deformazioni durante il trasporto ed una busta in plastica per prevenire graffi accidentali.


Viste laterali

Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 2  Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 3 


L'Enermax Fulmo ST è realizzato in acciaio SECC e solido ABS di colore grigio metallizzato (il nostro canna di fucile per intendersi n.d.r.) e presenta un design moderno addolcito da linee sapientemente smussate agli angoli.

Dalle due prospettive laterali saltano subito all'occhio le bombature sui pannelli che assolvono a due diverse funzioni.

Quella presenta sul pannello di sinistra ospita un'elegante finestra in acrilico caratterizzata da un effetto grigio sfumato che ben si armonizza con il colore del metallo, senza peraltro compromettere la visibilità interna dei componenti, mentre quella di destra, che porta la distanza tra il retro del vassoio per la scheda madre e la paratia stessa a ben 32mm, facilita in modo sensibile il cable management occultando i cavi alla perfezione.


Viste con un angolo di rotazione di 45°

Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 4  Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 5 
Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 6  Enermax Fulmo ST 2. Out of the box 7 


In alto possiamo osservare quattro immagini del Fulmo ST, con un angolazione di 45°, che mettono in evidenza le linee pulite e moderne che lo caratterizzano, adatte tanto ad un'utenza gaming per il quale è stato progettato, quanto ad un'utenza di tipo meno "estremo" alla ricerca di un prodotto che esca con eleganza fuori dagli schemi.