3.Visto da vicino


Design pulitissimo e dimensioni compatte sono alcuni dei punti di forza di Enermax Aurora Micro wireless.


Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 1 



Sparisce il tastierino numerico che nella versione con filo era replicato nella parte destra della tastiera, una scelta che condividiamo.


Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 2 

Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 3 

Due immagini del mouse integrato, a sinistra i pulsanti e lo “scroll”, a destra il trackball laser svisluppato con tecnoclogia proprietaria e con sensibilità regolabile da 400 a ben 1200 DPI.


Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 4 

I tasti “shorcut” posti in alto che consentono di richiamare applicazioni e funzioni specificate nella scheda tecnica.. Praticissimo ed intuitivo l'uso degli stessi per via delle icone serigrafate.

Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 5 

La sequenza di tasti dedicati in modo esplicito a sistemi Media Center. Eseguendo le varie combinazioni mediante la pressione del tasto FN è possibile accedere a Windows Media Player, aprire i menù specifici, registrare un programma TV, riprodurre un video DVD oppure passare nel caso di riproduzioni musicali, alla traccia precedente o successiva.





Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 6 

Enermax Aurora Micro wireless 3.Visto da vicino 7 

Il tasto Fn (a sinistra) può essere utilizzato anche in combinazione con i pulsanti visibili nell'immagine a destra. Oltre ai comandi “classici”, in corrispondenza delle frecce disposte verso l'alto ed il basso, sono disposti anche i comandi per pilotare i canali TV: Ch+ (passa al canale successivo) e Ch- (passa al canale precedente.