4.Vista da vicino – 2


Profilo


Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 1 

  • Sottile e notevolmente elegante il profilo di Aurora Micro. Una leggerezza di forme che ben si sposa anche con la più classica delle scrivanie. Un oggetto dal design accattivante e d'avanguardia. Enermax ha saputo dare ad una semplice tastiera quel tocco di classe che, unitamente alle peculiarità tecniche, fanno di Aurora Micro un prodotto notevolmente appetibile.

Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 2 

Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 3 



Hub USB 2.0


Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 4 

  • Le porte USB non bastano mai. Enermax, non dimentica neanche questo aspetto, fornendo Aurora Micro di 2 porte USB 2.0 poste su entrambi i lati della tastiera. Comodissime per un pen drive “volante” od un lettore di memorie flash.

Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 5 



Doppia inclinazione


Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 6 

  • Doppia inclinazione per la nostra Aurora Micro. Il meccaniscmo in foto, infatti, permette di scegliere il pedino dell'altezza che più si confà alle nostre esigenze. Sono proprio questi piccoli particolari, che fanno di una semplice tastiera, un prodotto che possiamo definire “appetibile”.



Scissor Key


Enermax Aurora Micro - Eleganza sottile 4.Vista da vicino - 2 7 

  • Scissor è il vocabolo inglese che identifica le forbici. In effetti il meccanismo di pressione ricorda il pratico strumento da taglio. I due leveraggi, in bianco, sono collegati ad incastro al tasto. Il tronco di cono centrale in gomma non e' altro che la copertura di un'ipotetica molla. Non e' difficile immaginare quindi il funzionamento del complesso. La tecnologia in questione è proprietaria e brevettata da ENERMAX.