3.Vista da vicino


Di seguito, per mezzo di una serie di foto, vi mostreremo la Acrylux KB009-W nei minimi particolari evidenziandone le caratteristiche estetiche e tecniche che sono il fiore all'occhiello di questo nuovo prodotto di casa Enermax.

Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore 3.Vista da vicino 1 

Alcune immagini che ci mostrano le ridotte dimensioni di questa tastiera, che troverà facilmente una collocazione anche in scrivanie non molto spaziose. La digitazione rimane comunque molto confortevole, grazie alla tecnologia “Zero degree” che permette di avere dei tasti ben spaziati fra loro, e alla corsa ridotta che non affatica la mano anche dopo lunghe sessioni di scrittura.

La Acrylux non prevede nessun hotkey, qualcuno ne potrebbe sentire la mancanza, ma chi sceglie questo prodotto rinuncerà alla comodità di avere qualche tasto in più per godere i vantaggi delle dimensioni ridotte.

Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore 3.Vista da vicino 2 



Tastierino numerico


Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore 3.Vista da vicino 3 

Primo piano del tastierino numerico posto nella posizione classica, nella parte destra della tastiera, manca purtroppo un led che ci indichi se lo stesso è attivato o meno.




Profili smussati e lucentezza


Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore 3.Vista da vicino 4 

Tutti gli spigoli della Acrylux sono stati smussati con una lavorazione a regola d'arte per offrire il massimo della sicurezza e del comfort durante l'utilizzo. La scocca in resina acrilica con durezza 7H offre una lucentezza ed una resistenza ai graffi senza pari, unico problema saranno le impronte facilmente visibili in un materiale così lucido; ma questo può essere un incentivo a pulire più spesso la tastiera, un'operazione che spesso gli utenti trascurano.

Enermax Acrylux - tanta eleganza in 9,2 mm di spessore 3.Vista da vicino 5