3. Interno


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 1 


L'interno del DEEPCOOL MATREXX 70 rispecchia quanto visto esternamente, ovvero un discreto mix tra parti metalliche e plastiche nere unite a superfici vitree.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 2 


Il piatto mainboard è dotato di un ampio scasso rettangolare per l'installazione e la manutenzione dei sistemi di raffreddamento aftermarket per CPU e vede la presenza di otto feritoie per il passaggio dei cavi, prive di guarnizioni in gomma.

Il case è perfettamente in grado di contenere schede madri in formato E-ATX senza particolari limitazioni riguardanti i cavi.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 3 


Spostandoci verso il frontale troviamo due predisposizioni per drive da 2,5", i quali risulteranno visibili attraverso la paratia in vetro.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 4 


La parte bassa del case vede la presenza di una copertura per il vano alimentatore abbastanza insolita.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 5 


Il top è infatti totalmente in vetro e può essere rimosso al fine di facilitare le operazioni di cablaggio.

La parte laterale della struttura è invece in plastica nera e presenta degli inserti traslucidi che, volendo, possono essere abbinati ad una striscia a LED.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 6 


Rimuovendo la paratia destra è possibile accedere al retro del piatto mainboard dove, centralmente, potranno essere posizionati altri due drive da 2,5".


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 7 


Nella parte bassa, infine, vi è lo scomparto per l'alimentatore ed un cestello in grado di contenere due drive da 3,5" o 2,5".


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 8 


Detto cestello può essere leggermente spostato verso il frontale al fine di dedicare più spazio ai cavi.


DEEPCOOL MATREXX 70 3. Interno 9 


Tra il piatto mainboard e la paratia destra intercorrono circa 20mm, uno spazio più che sufficiente per far passare e fissare un buon numero di cavi.