4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni

 

Senza ombra di dubbio il fiore all'occhiello del Contagion e degli altri prodotti appartenenti a questa linea è rappresentato dalle molteplici possibilità di regolazione che offre, mai viste su prodotti concorrenti.

Andiamole ad osservare più da vicino...

 

Regolazione inclinazione poggiapollice

Cyborg R.A.T. 7 Contagion 4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni 1  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni 2 
Cyborg R.A.T. 7 Contagion 4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni 3  Infinite regolazioni ...

 

La sequenza di foto in alto ci mostra come il poggiapollice del mouse possa assumere angolazioni diverse al fine di adattarsi nel migliore dei modi alla mano dell'utente; per effettuare la regolazione, basta utilizzare la comoda chiavetta esagonale che si trova alloggiata nella parte posteriore del mouse, avvitata sull'asse di regolazione dei pesi.

Allentando il perno di blocco, come si evince nella prima foto, si può regolare l'angolo di utilizzo ottimale; le due immagini successive mostrano il R.A.T 7 Contagion nella condizione di massima apertura e massima chiusura.


Regolazione posizione poggiapollice

Cyborg R.A.T. 7 Contagion 4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni 4  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 4. Il R.A.T. 7 Contagion e le sue trasformazioni 5 

 

Le due immagini testimoniano le posizioni estreme che può assumere il supporto pollice rispetto all'asse longitudinale.

Un ingegnoso meccanismo a vite consente, infatti, di arretrare o avanzare la posizione del supporto pollice, semplicemente facendo ruotare il perno posteriore in senso orario o antiorario tramite l'attrezzo in dotazione.

L'escursione è sufficientemente ampia da garantire elevati margini di adattabilità.

 

Â