1. Packaging e bundle

 

Osservando la confezione ci rendiamo subito conto di essere in presenza di un prodotto sopra le righe.

La confezione del Contagion è infatti realizzata in robusto cartone di colore bianco e presenta un design unico nel suo genere, con forme molto particolari ed una grafica accattivante.

La parte frontale è caratterizzata dalla presenza di una foto del prodotto contornata da una nutrita serie di loghi, tra cui quello di Cyborg, in alto a destra, e quello relativo al nome, in basso a sinistra.

Sui restanti lati della confezione vengono riportate le descrizioni delle caratteristiche più importanti ed altre foto del mouse che si alternano ad alcune simpatiche immagini di "cyborg topi".

 

Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 1  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 2 
Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 3  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 4 

 

Il box, aprendosi a libro, lascia intravedere il mouse nella sua interezza attraverso una finestra trasparente.

 

Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 5  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 6 

 

La foto di destra ci mostra il R.A.T. 7 Contagion estratto dalla confezione principale, alloggiato in un ulteriore blister trasparente semirigido che lo protegge da eventuali urti durante le fasi di trasporto.

Una volta estratto il mouse troviamo un inserto di colore giallo dietro al quale si nasconde  un piccolo scomparto contenente il bundle.

 

Bundle

Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 7  Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 8 
Cyborg R.A.T. 7 Contagion 1. Packaging e bundle 9 

 

Il bundle è costituito da un manuale che illustra le funzionalità principali del mouse, un opuscolo pubblicitario sull'intera linea di prodotti Cyborg ed un cofanetto in plastica che contiene al suo interno il seguente materiale: due poggiapalmi, due poggiamignolo ed una custodia per i pesetti aggiuntivi non utilizzati.

Manca il DVD con i driver ed il software di gestione, una scelta che da un lato può essere condivisibile dato che le versioni presenti su un supporto non possono essere per ovvi motivi le più aggiornate ma, allo stesso tempo opinabile, perchè inserire un DVD in bundle costerebbe davvero poco e non pregiudicherebbe il packaging del prodotto.

 

Â