3. Viste da vicino - Parte seconda


Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 1  Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 2 


Il comfort delle Vengeance 2100, oltre che dal valido design circumaurale, è accentuato dallo snodo degli auricolari che ne consente la rotazione di circa 100° rispetto all'archetto (90° in un verso e circa 10° nell'altro).


Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 3 


La disposizione del pulsante di accensione e del relativo LED di stato è rimasta inalterata, così come la rotella per la regolazione del volume.


Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 4 


Il LED posto in corrispondenza della porta Micro-USB indicherà, in base al colore, lo stato della batteria ed assumerà la colorazione rossa in fase di ricarica, o verde una volta che la batteria raggiungerà il 100%.

Ricordiamo che in caso di batteria scarica, il LED inizierà a lampeggiare ripetutamente di rosso, abbinato ad una segnalazione acustica.


Microfono 

Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 5  Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 6 


Il microfono unidirezionale a condensatore è situato sulla parte sinistra delle cuffie e presenta una struttura duttile che permette una eccellente regolazione dello stesso secondo le esigenze dell'utilizzatore.

Spostandolo in posizione orizzontale, il microfono si disabiliterà automaticamente, senza dover in alcun modo ricorrere al software di gestione.


Dongle USB

Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 7  Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 8 


Il Dongle per il collegamento delle Vengeance 2100 al PC potrà essere inserito direttamente in una porta USB libera o, in alternativa, innestato sul pratico dock con prolunga incluso nella confezione.


Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset 3. Viste da vicino - Parte seconda 9 Il trasmettitore è accoppiato di fabbrica con le cuffie ma, nel caso vi siano problemi di comunicazione, sarà possibile ripristinare il collegamento tramite il tasto apposito.