1. Confezione e bundle
Le Vengeance 2100 sono uno dei primi modelli a fare sfoggio della nuova ed accattivante confezione pensata da Corsair per tutti i prodotti gaming di futura uscita.
Suddivisa in due parti distinte, la scatola presenta un lato in cartone su cui vengono mostrati un primo piano del prodotto ed il relativo nome, nonchè il logo Dolby Digital che ne evidenzia il supporto alla suddetta tecnologia.
La seconda parte, in plastica, espone il lato destro delle cuffie, su cui è installato il microfono con cancellazione del rumore integrata.
In basso a destra troveremo su ogni tipologia di prodotti Corsair un logo scelto in base al tipo di connettività utilizzata, in questo caso "Wireless".
Sul retro possiamo trovare tutte le caratteristiche tecniche viste nella pagina precedente tradotte in sei lingue, tra cui l'italiano, come la banda Wireless da 2.4 GHz, l'utilizzo di driver da 50mm ed il supporto alla tecnologia Dolby Digital.
La parte sinistra delle Vengeance 2100, così come gli accessori in dotazione, è protetta da un'ulteriore scatola in cartone, in modo da metterla al sicuro da urti e graffi accidentali durante il trasporto.
 |  |
Oltre alla manualistica che comprende l'informativa sulla garanzia ed una guida rapida alle funzionalità del prodotto ritroviamo, come per il modello "2000", il cavo USB to Micro-USB per la ricarica del dispositivo, una prolunga USB ed il Dongle per la connessione al PC.
Nonostante le Vengeance 2100 dispongano di una dotazione di serie piuttosto minimale, non avremo bisogno di altro per sfruttare completamente il potenziale di questo headset gaming.