Come citato nelle precedenti recensioni gli aggiornamenti firmware hanno fin'ora caratterizzato fortemente il successo degli SSD presenti sul mercato. La grande complessità dei Firmware utilizzati è in grado, oltre a determinare la longevità del supporto, di influire pesantemente sulle prestazioni. Se ci guardiamo alle spalle, possiamo chiaramente vedere che per ogni controller utilizzato, sono state necessarie alcune revisioni Firmware prima di rendere il prodotto definitivamente conforme alle esigenze degli utenti.
Nonostante Corsair citi tra i punti di forza di questo prodotto la possibilità di aggiornare il firmware, non è ancora disponibile sul sito del produttore una pagina che raccolga eventuali aggiornamenti o i tradizionali software di supporto che siamo abituati ad utilizzare con gli SSD dotati di logica Indilinx.
Corsair ci ha assicurato che è in opera una ristrutturazione della sezione SSD, che aggiungerà tutto il necessario per la manutenzione e l'aggiornamento dei loro supporti.
Durante alcune parti della recensione abbiamo potuto verificare se i comuni software utilizzati negli altri SSD Indilinx funzionassero e non abbiamo incontrato alcun problema. Ma vi suggeriamo di aspettare comunque l'uscita dei tool specifici consigliati da Corsair, per evitare eventuali perdite di dati o spiacevoli inconvenienti.