Corsair, famosa soprattutto per i moduli RAM, si è inserita nel mondo SSD con decisione, proponendo soluzioni aggiornate alle evoluzioni del mercato. Circa un mese fa vi abbiamo proposto il modello P128 (descritto nella tabella sottostante) che si è rivelato un valido prodotto, ma affetto da alcune problematiche legate alla scarsa evoluzione del Firmware utilizzato.
Performance Series CMFSSD-64GBG2D CMFSSD-128GBG2D CMFSSD-256GBG2D | La soluzione intermedia, ideale per notebooks, netbooks e PC desktop. Specifiche tecniche:
|
Mentre ci occupavamo della linea Performance, Corsair ha annunciato l'uscita della serie Extreme, basata sul più “rodato” controller Indilinx. La notizia ha suscitato la nostra curiosità e oggi riusciamo a proporvi, in Anteprima Italiana, la recensione completa del modello X128. Di seguito la tabella riassuntiva delle caratteristiche.
Extreme Series CMFSSD-32D1 CMFSSD-64D1 CMFSSD-128D1 CMFSSD-256D1 | La soluzione top di gamma, ideale per configurazioni singole o raid 0 in computers dove le prestazioni sono al primo posto. Specifiche tecniche:
|