3. Visto da vicino - Parte seconda


CORSAIR NIGHTSWORD RGB 3. Visto da vicino - Parte seconda 1 


Gli switch utilizzati per i pulsanti principali del CORSAIR NIGHTSWORD RGB sono gli ottimi attuatori sviluppati in collaborazione con la giapponese OMRON, così come la rotellina di scroll esente da qualsiasi gioco meccanico e dotata di un efficiente rivestimento in gomma.


CORSAIR NIGHTSWORD RGB 3. Visto da vicino - Parte seconda 2 


Il collegamento al PC è affidato ad un cavo di pregevole fattura dotato di rivestimento in fibra intrecciata lungo 1,8 metri terminante con un connettore USB 2.0, anch'esso ottimamente rifinito.


CORSAIR NIGHTSWORD RGB 3. Visto da vicino - Parte seconda 3 


Ecco come si presenta il NIGHTSWORD RGB una volta collegato al PC, le quattro zone (rotellina di scroll, logo dorsale e bande anteriori e posteriori) si illumineranno all'unisono offrendo un effetto di grande impatto, in particolare nelle situazioni di scarsa luminosità.


CORSAIR NIGHTSWORD RGB 3. Visto da vicino - Parte seconda 4  CORSAIR NIGHTSWORD RGB 3. Visto da vicino - Parte seconda 5 


Sulla zona anteriore sinistra del mouse troviamo anche un indicatore LED a tre stadi per i DPI, personalizzabile tramite il software iCUE sia per quanto concerne gli step che per la relativa colorazione.