1. Unboxing


Corsair K70 RGB RAPIDFIRE 1. Unboxing 1 


La K70 RGB RAPIDFIRE viene commercializzata con una confezione di sicuro impatto che utilizza il consueto schema di colori giallo e nero, abbandonato, però, sul prodotto stesso, in quanto Corsair ha preferito rinunciare all'inserimento di dettagli troppo personali, specialmente nelle periferiche di classe RGB.

il termine RAPIDFIRE apposto sul bordo inferiore indica l'utilizzo del nuovi switch CHERRY MX Speed, mentre le versioni "normali" sono già note al pubblico come LUX, nei modelli K70 e K65.

Notevolmente più spessa di quanto visto sia sulla STRAFE che sulla STRAFE RGB, la scatola sembra segnalarci la presenza di una dotazione accessoria più corposa per questa tastiera.


Corsair K70 RGB RAPIDFIRE 1. Unboxing 2 


In realtà non troveremo alcuna sorpresa nel bundle e la ragione di queste misure esterne, decisamente maggiorate, è da imputare probabilmente al maggiore ingombro del cavo telato.


Corsair K70 RGB RAPIDFIRE 1. Unboxing 3 


Gli accessori, dunque, consistono in un poggiapolsi e due set di keycaps sagomati, un piccolo e gradito extra a cui Corsair ci ha abituato da tempo.



Come sempre potrete seguirci nel nostro unboxing per una prima panoramica sulla nuova meccanica di Corsair, in cui cercheremo di darvi un assaggio dal vivo di alcune caratteristiche fondamentali, molto più facili da descrivere in video.