4. Interno


Cooltek W1 Window by Jonsbo 4. Interno 1 


L'interno del Cooltek W1 Window è completamente verniciato di nero, perfettamente in linea, quindi, con la parte esterna.

Particolare che lo contraddistingue da altri case simili è la presenza di due differenti sezioni, una adibita all'alimentatore e ai due drive da 2,5", in basso, ed una destinata al resto dell'hardware, in alto.

Le due zone, divise tramite un robusto pannello, comunicano tramite un paio di fori completi di asole passacavo.

Ciò lascia quindi subito intuire che lo spazio a disposizione per i cavi d'alimentazione sarà superiore rispetto alla norma.


Cooltek W1 Window by Jonsbo 4. Interno 2 


L'alimentatore va collocato su quattro piedini in gomma che attenuano il rumore prodotto dalle parti meccaniche che lo compongono.

Esso va riposto con la ventola rivolta verso il basso, data la presenza del foro d'areazione coperto dal filtro antipolvere analizzato in precedenza.


Cooltek W1 Window by Jonsbo 4. Interno 3 


I distanziali in gomma visti analizzando l'esterno del case sono riproposti anche internamente, fungendo da appoggio per due unità da 2,5" e tenendole leggermente sollevate dal fondo del case.


Cooltek W1 Window by Jonsbo 4. Interno 4 


Nella parte superiore va collocata, ovviamente, la mainboard in formato Mini-ITX.


Cooltek W1 Window by Jonsbo 4. Interno 5 


Accanto ad essa è situato il cestello in grado di contenere quattro drive da 3,5", utilizzando i supporti di colore rosso in bundle, ed un lettore ottico slot-in.