5. Interno - Parte seconda


Cooler Master MasterCase H500M 5. Interno - Parte seconda 1 


La cover della zona alimentatore è realizzata completamente in metallo e fissata alla struttura portante tramite una serie di viti.

La zona anteriore è chiusa per occultare alla vista i molteplici cavi che verranno utilizzati in fase di assemblaggio.


Cooler Master MasterCase H500M 5. Interno - Parte seconda 2 


Serrata sulla parte sinistra è inoltre presente una placca riportante la forma tipica del logo ufficiale, removibile all'occorrenza per mettere in bella mostra l'etichetta del proprio alimentatore Cooler Master.


Cooler Master MasterCase H500M 5. Interno - Parte seconda 3 


Rimossa anche la seconda ed ultima cover, si accede alla zona preposta all'installazione dell'alimentatore, che accoglie quattro generosi pad in gomma antivibrazione atti a garantirne un appoggio stabile ed una griglia forata a maglia stretta per consentire alla ventola di pescare aria fresca dall'esterno.


Cooler Master MasterCase H500M 5. Interno - Parte seconda 4 


In alto il bezel in acciaio che consentirà un'installazione più agevole dell'alimentatore, caratterizzato dalla presenza di quattro robuste viti a testa zigrinata.


Cooler Master MasterCase H500M 5. Interno - Parte seconda 5 


L'ottimizzazione dei flussi d'aria è stata studiata ad hoc per ottenere le massime prestazioni dal proprio sistema, in particolar modo con soluzioni di raffreddamento a liquido.

Non a caso all'interno del MasterCase H500M sarà possibile installare fino a tre radiatori, uno da 360mm sul frontale e sul top ed uno da 140mm sul posteriore.