1. Packaging & Bundle
Cooler Master sceglie per il suo MasterCase H500M una confezione di vendita assolutamente d'impatto, caratterizzata sul frontale e su uno dei lati corti da due accattivanti e appariscenti primi piani.
Il retro, nettamente più sobrio, accoglie un esploso del case contornato da tutte le principali caratteristiche già viste in prima pagina e tradotte in molteplici lingue.
Come per il predecessore, anche il nuovo H500M è riposto in una robusta sacca in tessuto con maniglie per agevolarne i successivi spostamenti.
Cooler Master non bada a spese per la sua linea premium e decide di proteggere ulteriormente il case da polvere, graffi e urti accidentali, tramite due generosi gusci in poliuretano espanso ed una quantità notevole di pellicole adesive.
La dotazione di serie, contenuta in modo molto ordinato all'interno di una scatola in cartone, comprende alcune fascette in plastica, un panno in microfibra, un adattatore Molex -> 3 Pin, un cavo per collegare due ulteriori ventole ARGB al controller di serie, il manuale d'uso, l'informativa sulla garanzia e, infine, tutta la viteria necessaria per l'assemblaggio dei componenti.