1. Packaging & Bundle
La confezione di vendita pensata da Cooler Master per il suo nuovo dissipatore ad aria top di gamma presenta un layout total-black estremamente sobrio e minimale.
Sul frontale è posto un accattivante primo piano del prodotto, mentre sui lati corti sono collocate le specifiche tecniche ed una serie di illustrazioni che mostrano la possibilità di personalizzare il top plate e di scegliere la dimensione delle ventole (due da 140mm o due da 120mm).
Sul retro troviamo un esploso dettagliato del MasterAir Maker 8 e la relativa descrizione tradotta in nove lingue, italiano incluso.
Il dissipatore e tutti gli accessori forniti a corredo sono minuziosamente distribuiti in singole scatole così da assicurarne la massima protezione.
La confezione riportante "Manual & Accessories" contiene il manuale d'uso, l'informativa sulla garanzia, il cavo per il collegamento delle due ventole e del blocco di illuminazione LED superiore nonché il kit di installazione universale, composto da backplate, staffe di ritenzione ed un ordinato set di viti e dadi filettati.
Completano l'offerta un tubetto di pasta termica CM e numerosi pad antivibrazione adesivi.
Alloggiate all'interno del cartone "12cm Fan Brackets" trovano posto, singolarmente imbustate, le cornici in plastica per l'installazione delle ventole da 120mm.
Ultimo, ma non per importanza, il top plate in acciaio che andrà eventualmente a sostituire quello in plastica traslucida montato di serie.