1. Packaging & Bundle


Ricordando la particolare esperienza vissuta durante l'unboxing della variante EVO, abbiamo atteso trepidanti l'arrivo del nuovo HAF 700 "The Berserker", sicuri (a dispetto delle dimensioni) che il suo packaging sarebbe stato altrettanto facile da gestire.


Cooler Master HAF 700 1. Packaging & Bundle 1 


Il prodotto è commercializzato all'interno di una confezione dalle dimensioni considerevoli, contraddistinta dalle canoniche stampe viola e nere, in puro stile Cooler Master.

Le facciate mettono in risalto il prodotto e le sue caratteristiche tecniche tradotte in varie lingue, italiano compreso.


Cooler Master HAF 700 1. Packaging & Bundle 2 


Nella parte alta sono presenti le istruzioni per aprire il cartonato: l'involucro esterno è fermato a quello interno tramite quattro ganci in plastica bianca che, una volta tolti, permetteranno di sfilarlo lasciando il case sul piano di appoggio.

L'HAF 700 è protetto dagli urti attraverso due grandi gusci in spugna e dalla polvere tramite una busta in plastica: le parti in vetro e quelle più delicate presentano inoltre delle pellicole protettive.


Cooler Master HAF 700 1. Packaging & Bundle 3 


Situata all'interno del guscio superiore vi è una scatola in plastica contenente tutte le viti necessarie per l'installazione dei componenti suddivise nei vari scomparti, un cospicuo numero di fascette in plastica ed in velcro e, infine, un panno per la pulizia.

La dotazione cartacea, invece, consta in un dettagliato manuale d'uso che, data la razionale struttura del prodotto, molto probabilmente non sarà necessario.

Non è presente un adattatore per il posizionamento delle schede video in verticale e, purtroppo, al momento, l'unico compatibile non è disponibile per la vendita, ma solo come accessorio dell'HAF EVO.

Vi terremo informati nel caso in cui Cooler Master dovesse aggiornare i suoi GPU Holder per renderli compatibili anche con questo modello.