5. Prova sul campo 

 

Utilizzo “Gaming”

 

CM Storm Spawn 5. Prova sul campo 1

 

Per testare il mouse, abbiamo utilizzato un monitor 32 pollici in Full HD (1920x1080) ed una suite di giochi composta da un MMORPG (Guild Wars), un FPS (Call Of Duty Black OPS) ed uno sparatutto in terza persona (Frontier Mission Evolved).

In abbinamento allo Spawn, abbiamo scelto il mousepad CS-M FPS Tactics DC, sempre dell'azienda CM Storm.

A prima vista, l'accoppiata del nostro piccolo Spawn con un mousepad così grande, potrebbe sembrare poco idonea ma, fin da subito, appena iniziato a giocare, il feeling tra questi due prodotti si è rivelato eccezionale, con movimenti e cambi rapidi di direzione assolutamente immediati e precisi.

Questa combinazione è assolutamente consigliata per utenti "low senser", a cui serve un grande spazio per realizzare una rotazione completa in un FPS.

La personalizzazione dei DPI, immediata grazie ai tasti di gestione, permette un rapido "switch" tra le esigenze gaming e quelle relative ad un normale utilizzo del PC.

Da segnalare come le dimensioni ridotte del prodotto, anche dopo lunghe sessioni di gioco, non portino a dolori articolari, grazie alla particolare forma ergonomica con cui è realizzato, che consente un appoggio confortevole per pollice, anulare e mignolo.

 

CM Storm Spawn 5. Prova sul campo 2 
CM Storm Spawn 5. Prova sul campo 3 
CM Storm Spawn 5. Prova sul campo 4