1. Packaging e bundle



CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 1 

CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 2 

CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 3 

CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 4 


Tutti i prodotti CM Storm si presentano in modo professionale e lo Spawn non poteva essere da meno.

La scatola, caratterizzata da una grafica accattivante, è realizzata in robusto cartone con apertura a libro, sotto la quale si trova il mouse ben protetto da un coperchio di plastica trasparente.

I colori predominanti sono tre: quello principale è il nero, usato come sfondo, mentre il bianco e il rosso sono utilizzati per riportare le specifiche tecniche e le features.


CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 5 
CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 6 
CM Storm Spawn 1. Packaging e bundle 7 

 

Aprendo la confezione, ci accorgiamo che al suo interno, eccetto il mouse e una piccola brochure che ne indica le specifiche tecniche, già riportate peraltro sulla scatola in maniera esauriente, non è presente alcun bundle a corredo.

Mentre per l'Inferno era presente almeno il CD di installazione Driver/Software, per lo Spawn il software dovrà essere scaricato direttamente dal sito ufficiale al seguente link:

CM Storm - Spawn - Driver/Software

Come mousepad da abbinare al prodotto, abbiamo scelto il CM Storm CS-M FPS Tactics DC, una delle superfici migliori che abbiamo avuto la possibilità di provare fino ad ora, realizzata in DuraclothTM, una speciale gomma morbida e antiscivolo.

Di dimensioni notevoli (405 x 285 x 5mm), il mousepad riporta impresse le cinque regole che stanno alla base degli FPS (First Person Shooter):


1. Do not camp

2. Do not rush like a maniac

3. Do not nade your mates

4. Do not be humilated

5. Do not get soft

 

Â