CM storm con il Sentinel Advance ha fatto centro al primo colpo, creando un prodotto in grado di soddisfare anche i gamers più esigenti.

Il livello di personalizzazione e la facilità di gestione del software lo rendono un oggetto veramente allettante oltre che per i gamers, anche per gli appassionati di modding, che possono adattare l'illuminazione del mouse a quella delle loro creazioni. Ottima la qualità dei materiali scelti e dell'assemblaggio, ed eccellente la precisione e la reattività utilizzando mousepad professionali. La regolazione del peso ed il display OLED fanno del Sentinel un mouse da gamers a cui non manca veramente nulla. Se proprio vogliamo trovargli un difetto, bisogna dire che utilizzando mousepad di fascia economica, perde molto in precisione dimostrando qualche tentennamento anche alle basse risoluzioni.

In definitiva, il nostro giudizio sul Sentinel non può che essere positivo, a tutti i pregi che abbiamo riscontrato va infatti aggiunto un prezzo molto aggressivo di 59,99€ per il mercato italiano, che è molto più basso rispetto a quello dei prodotti di punta della concorrenza, a cui non ha nulla da invidiare, anzi...

PRO

Design

Qualità dei materiali e dell'assemblaggio

Software di gestione

Estrema precisione e reattività

Elevata personalizzazione

Regolazione del peso

Prezzo


CONTRO

Perde precisione e reattività con mousepad non specifici


Si ringrazia Cooler Master per l'invio dei sample oggetto della recensione



Votazione Finale