Viste dall'alto

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 1 

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 2 

Vista dall'alto del Sentinel Advance da cui possiamo osservare la rotellina per lo scrolling, tre degli otto tasti programmabili, il piccolo display OLED sul quale è possibile leggere la risoluzione impostata sugli assi X e Y, e una griglietta metallica che permette la diffusione delle luci a led.

Da questa vista possiamo ammirare il sensore Storm Tacticalâ„¢ Twin-laser da 5600 DPI , ed uno sportellino sul quale campeggia il logo CM Storm, che cela un vano che vedremo in dettaglio nelle altre foto.


Viste laterali


CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 3 

Vista del mouse dal lato in cui non sono presenti pulsanti e su cui è serigrafato il nome del produttore.

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 4 

Vista laterale in cui sono visibili i due pulsanti posizionati appena sopra l'incavo che accoglie il dito pollice.



Viste frontali


CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 5 

Viste del frontale e del posteriore che mettono in risalto le linee ergonomiche del mouse studiate per ben adattarsi alle mani dell'utenza. Nella seconda foto sono visibili i tasti per la selezione della sensibilità, la rotellina in morbida gomma zigrinata per facilitare lo scrolling, ed un ulteriore tasto programmabile posto appena sotto la rotellina, una posizione a dire il vero un po' scomoda!

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 6 


Vista superiore ed inferiore


CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 7 

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 8 

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 9 

In alto due viste che mettono in risalto ancora una volta le forme del Sentinel; di fianco invece una vista della parte inferiore, che ci mostra l'alloggiamento dove vanno incastonati in un apposito pad in neoprene, i cinque pesetti in dotazione per la regolazione del peso. Visibili anche i 4 pad per lo scorrimento in teflon, la cui efficacia sarà verificata nelle prossime pagine.

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 10 

Qui una vista del mouse in funzione nel quale si può ammirare il display OLED che ci indica la risoluzione in uso sui due assi X,Y ed il piccolo logo CM Storm che potrete sostituire con uno personalizzato. L'illuminazione di colore verde ci fa ricordare il profilo che stiamo utilizzando, infatti a ciascun profilo è possibile assegnare una combinazione di colori diversi tramite il software in dotazione.

CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC 4. Visto da vicino 11 

Il cavo in dotazione, dotato di terminale USB dorato, è ricoperto da una fitta guaina in tessuto intrecciato che ne aumenta la robustezza. La lunghezza, come si conviene ad un mouse da gaming, è di circa due metri.