1. Unboxing


La MX Board 6.0, ultima arrivata fra le tastiere meccaniche del celebre produttore di switch, è contraddistinta dalla sigla G80-3930 ed è profondamente differente dalle "ordinarie soluzioni" appartenenti alla stessa serie.


CHERRY MX BOARD 6.0 1. Unboxing 1 


Come ogni prodotto di alta gamma che si rispetti, la confezione della CHERRY MX Board 6.0 si presenta alquanto minimale, fornendo poche e limitatissime informazioni sulla facciata principale, quasi a suggerire come non sia necessario sapere altro se non il nome del prodotto.


CHERRY MX BOARD 6.0 1. Unboxing 2 


Sull'altro lato, le nostre curiosità vengono però soddisfatte da un minimo di dettagli che fanno (almeno parzialmente) luce su alcune delle caratteristiche salienti che già abbiamo anticipato in copertina.


CHERRY MX BOARD 6.0 1. Unboxing 3 


Aprendo la scatola rimaniamo abbastanza sorpresi nel trovare una nota di colore piuttosto vivace, data dal rosso accesso dell'imballaggio in cartone che alloggia la nostra tastiera all'interno di un sacchetto in tessuto nero, peraltro riutilizzabile, che la tiene al riparo dalla polvere.


CHERRY MX BOARD 6.0 1. Unboxing 4 


Un adesivo ci avverte di aggiornare la tastiera all'ultimo firmware disponibile non appena collegata, operazione che sarà puntualmente eseguita prima della nostra prova sul campo.


CHERRY MX BOARD 6.0 1. Unboxing 5 


Proseguendo nel nostro unboxing, abbiamo radunato tutto il bundle presente in confezione, che include peraltro un preziosissimo poggiapolsi modulare che analizzeremo già dalla prossima pagina.

Da leggere con attenzione, il manuale fornito in confezione dà all'utente le informazioni necessarie per utilizzare le funzioni della tastiera.

Queste, e molte altre informazioni nel nostro solito appuntamento video con le periferiche gaming, direttamente dal nostro canale YouTube ...