8 – Conclusioni

Alla luce dei test fatti il verdetto non può essere che unanime ed è ben riassunto dicendo che questo è il miglior kit di memorie che sia stato mai testato da quando si sono iniziati a provare i primi kit di RAM DDR3.

Ovviamente questo giudizio potrebbe essere anche dovuto al fatto che è il primo kit con chip D9JNL che abbiamo testato, e che quindi ci potrebbero essere altri kit sul mercato con caratteristiche simili, però riteniamo che la concorrenza avrà vita dura per eguagliare la qualità costruttiva e le performance misurate dal kit di memorie oggetto di questa recensione.

Qualità costruttiva eccellente, performance ai massimi livelli, overcloccabilità veramente entusiasmante, look accattivante, prezzo molto competitivo, ci sono tutti gli ingredienti per un cocktail veramente esplosivo. Queste memorie non possono mancare tra i kit di RAM che ogni utente appassionato acquista, ma non possono mancare neanche nel sistema di quegli utenti che fanno del computer uno strumento per un utilizzo professionale e che necessitano di performance e stabilità ai massimi livelli.



Votazione Finale