4. Interno
Rimossi i pannelli laterali, è possibile ammirare l'interno del nuovo Pandora ATX, caratterizzato da una colorazione completamente nera ed una verniciatura molto resistente.
Il piatto mainboard è molto ampio e presenta una grande apertura in corrispondenza del socket per favorire l'installazione e la manutenzione di un dissipatore aftermarket.
Quest'ultimo si estende anche verso il frontale dove, oltre a diversi fori per il passaggio dei cavi, di cui due dotati di guarnizioni in gomma, sono presenti anche due supporti per drive da 2.5" utilizzabili anche per un drive da 3.5" che, una volta montati, saranno letteralmente "esposti" in vetrina.
Un altro drive da 2.5" o 3.5" può essere installato sul tunnel posto a protezione del vano alimentatore.
Nella stessa zona è presente anche un supporto, opportunamente forato, pensato appositamente per il fissaggio di pompe per sistemi di raffreddamento a liquido.
Il retro del piatto mainboard è estremamente pulito, soprattutto grazie all'utilizzo di tre fascette in velcro che raggruppano i cavi del pannello delle connessioni, posizionato nella parte anteriore del top.
Oltre ad altri due supporti per drive da 2.5", in corrispondenza dei due visti precedentemente, ne sono presenti sul fondo altri tre per unità da 3.5" o 2.5".