1. Packaging e Bundle



BitFenix Colossus : anteprima italiana 1. Packaging e Bundle 1 

BitFenix Colossus : anteprima italiana 1. Packaging e Bundle 2 

Il case ci è giunto in redazione nel suo imballo originale senza ulteriori protezioni per cui, come potrete notare dalle foto, riporta in maniera evidente i segni dei maltrattamenti ricevuti nelle fasi di trasporto. L'imballo è realizzato in robusto cartone con grafica su sfondo nero riportante logo e nome del prodotto su un lato ed alcune foto del cabinet sull'altro.


BitFenix Colossus : anteprima italiana 1. Packaging e Bundle 3 

Il Colossus, internamente, è ulteriormente protetto da una busta di materiale plastico e da due semi gusci in polistirolo.



BitFenix Colossus : anteprima italiana 1. Packaging e Bundle 4 

Il bundle in dotazione al Colossus prevede: la viteria, alcuni passacavo dotati di adesivi, due robuste fascette in plastica per raccogliere i cavi più grossi, alcune fascette piccole, l'adattatore ed il frontalino per installare le periferiche da 3,5” sul frontale.

Non sappiamo se si sia trattato di una dimenticanza, o di una precisa scelta del produttore, però non abbiamo trovato alcun manuale o guida per l'installazione del case. Abbiamo cercato quindi di scaricarlo nell'apposita sezione del sito web di BitFenix, ma anche qui nessuna traccia. Ci viene quindi il dubbio che il manuale non sia ancora pronto e che quindi non sia andato in stampa; speriamo vivamente che il produttore renda disponibile almeno la versione elettronica dello stesso.