1. Packaging & Bundle


Il be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 è commercializzato all'interno di una grande confezione in cartone facilmente trasportabile grazie alle maniglie ricavate sui lati corti.


be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 1. Packaging & Bundle 1 


La grafica, contraddistinta da stampe di colore nero e dettagli arancioni, lascia subito intuire che ci troviamo al cospetto di un prodotto professionale e infatti, come si può notare dalle foto, be quiet! mette bene in risalto tutti i tratti salienti del suo top di gamma.


be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 1. Packaging & Bundle 2 


All'interno della confezione il case è racchiuso tra due grandi gusci in polistirolo e protetto dalla polvere tramite una busta in tessuto; la paratia in vetro, inoltre, presenta pellicole protettive da ambo la parti, mentre lo sportellino frontale è fermato tramite adesivi.


be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 1. Packaging & Bundle 3 


La dotazione accessoria è contenuto in una grande scatola in cartone fermata all'interno del case tramite delle fascette.


be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 1. Packaging & Bundle 4 


Oltre al manuale, alle viti necessarie per l'installazione dei componenti, alcune fascette in velcro e pezzi di ricambio, vi sono tre supporti aggiuntivi per drive da 2,5 o 3,5", uno solo per drive da 2,5", un supporto universale per pompa, una copertura in plastica per i supporti a destra del piatto mainboard ed il frame metallico che permetterà l'installazione di una terza ventola sul frontale.


be quiet! Dark Base Pro 900 rev.2 1. Packaging & Bundle 5 


Come se non bastasse, sono presenti due strisce a LED RGB collegabili direttamente al controller preinstallato nel case.

Data la presenza di ben tre ventole da 140mm, due strisce a LED RGB, un HUB di controllo ed il caricabatterie wireless integrato, possiamo tranquillamente affermare che il bundle del Dark Base 900 Pro re.2 è uno tra i più completi visti in redazione.