1. Packaging & Bundle
Il ROG Swift 360Hz PG27AQN vine commercializzato nella tipica confezione in nero con dettagli rossi che accompagna il brand da diversi anni a questa parte.
Sia sul frontale che sul retro sono presenti un'immagine del prodotto, la sua denominazione, il logo NVIDIA G-SYNC e la diagonale.
Spostandoci sui lati corti troviamo due maniglie per facilitarne il trasporto e tutte le caratteristiche principali tra cui risoluzione, refresh rate, tipologia di pannello, livello di contrasto e gamma cromatica.
L'estrazione del contenuto avviene tramite un'apertura collocata nella parte superiore della confezione, che va ovviamente capovolta per agevolare tale procedura.
La protezione è affidata a due sezioni in polistirolo sagomato che avvolgono interamente il corpo del monitor, garantendo un perfetto livello di protezione da urti dovuti al trasporto.
Nella parte superiore abbiamo la base di appoggio e la scatola con gli accessori.
Sollevata la sezione superiore possiamo accedere al corpo principale del monitor accuratamente incastonato nel vano inferiore e protetto da buste antigraffio.
Come ulteriore protezione sia per la fase di trasporto che di unboxing, troviamo un foglio in polietilene espanso spesso circa un centimetro a ricoprire tutta la superficie del pannello.
La base d'appoggio tipica dei prodotti ROG Swift è realizzata in metallo grigio fossile, arricchito da inserti in plastica color rame.
Il design utilizzato è ad appoggio completo e offre una grande solidità con una buona aderenza al piano lavoro.
Tutti gli accessori del PG27AQN sono contenuti all'interno di un'apposita scatola in cartone rifinita in lucido con il branding Republic of Gamers a ribadire la natura premium del prodotto.
 |  |
Al suo interno troviamo:
- 1x cavo DisplayPort
- 1x cavo HDMI 2.1
- 1x connettore di espansione USB 3.0 Type-B to Type-A
- 1x brick di alimentazione da 20V, 9A, 180W
- 1x cavo Schuko con presa europea
- manuali, sticker e report di calibrazione
Immancabile la cover per il pannello delle connessioni, che dona uniformità al retro del monitor riprendendone curvatura e texture.